III C. D. "MADRE TERESA DI CALCUTTA"

Un mondo migliore nasce dove c'è l'impegno di ognuno a renderlo migliore

avviso selezione professionista psicologo

istanza di partecipazione

curriculum calcolo punteggio semplificato

Pubblicato in: NEWS

Scheda autovalutazione per la figura di professionista psicologo

Pubblicato in: NEWS

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale per effettuare l’iscrizione on line: Ministero dell’istruzione e del merito Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione 7/24 − individuano la scuola d’interesse, oltre che attraverso l’applicazione di cui in premessa (Scuola in chiaro in un’app), anche tramite il portale “Scuola in Chiaro”. Per consentire una scelta consapevole della scuola, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale possono consultare, all’interno di “Scuola in chiaro”, il Rapporto di Autovalutazione (RAV), il Piano triennale dell’offerta formativa (PTOF) e la Rendicontazione sociale; − accedono al sito  www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) per abilitarsi al servizio di Iscrizioni on line. La funzione di attivazione del servizio è disponibile dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

N.B. A breve seguirà la circolare per comunicare le procedure iscrizioni scuola primaria e dell’infanzia A.S. 23/24

6 Dicembre, 2022

Pubblicato in: AREA DOCENTI, AREA FAMIGLIE, Circolari Docenti, Comunicazioni Genitori, NEWS

Assemblea Sindacale SNALS del 21-12-2022